Loading Attendere...
CALCIO GIARRE - Sito Ufficiale
CALCIO GIARRE: MAGICO INDELICATO, DEMOLISCE IL LIMINA
CALCIO GIARRE: MAGICO INDELICATO, DEMOLISCE IL LIMINA
News pubblicata il 06-03-2017
Un Giarre che non ti aspetti, un Giarre determinato, attento, cinico, e bello da vedere, un Giarre che per la prima volta in questa stagione si esprime ai livelli per il quale era stato costruito. 
Il match con il Limina è di quelli che ti leva il sonno, gli avversari sono ostici e compatti, hanno subito solo due sconfitte in tutta la stagione e godono di uno dei migliori reparti difensivi di tutta la categoria. Il Giarre dal canto suo viene da una vittoria sofferta contro l'ultima della classe, e da tre precedenti sconfitte che, senza dubbio, ne turbano il cammino nel resto della stagione. Per i gialloblu era obbligatorio battere gli avversari di turno per restare in scia delle prime 3 e conservare intatto quel gap di 10 punti che permette di disputare i play off. Una sconfitta vorrebbe dire fine dei sogni promozione. 
I gialloblu partono subito forte, e con un contropiede firmato Russo creano subito la prima palla gol che Indelicato trasforma. I locali controllano bene, e solo uno svarione difensivo permette agli ospiti di cercare invano la via del gol. Il Giarre cerca più volte il raddoppio, ma prima la traversa su un tiro di Sapienza e poi un sospetto fuorigioco dell'indomabile Indelicato, pongono un freno al raddoppio. 
Si va negli spogliatoi con il Giarre avanti 1-0 e il Limina in difficoltà. 
La ripresa è subito griffata Giarre. Indelicato si inventa una volè dal vertice destro dell'area e beffa il portiere ospite per la seconda volta.  E il tripudio per i sostenitori gialloblu. I ragazzi non si fermano qui. Sapienza, ben imbeccato da Grasso, vede il portiere fuori dai pali elo beffa con un tiro al veleno dai 25 metri. 3-0!
Mister Giordano inserisce Romeo al 60' per un affaticato Russo, e il bomber centrocampista trova subito la via del gol dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo. 4-0
Il Limina è scosso ma prova ad affacciarsi nella metà campo ospite. Pochi minuti dopo il 4-0 approfittano di uno svarione difensivo per accorciare le distanze e cercare di riaprire il match. Il Giarre però è incontenibile, Testa sulla sinistra semina il panico, la mette in mezzo per Ventaloro che spizzica e serve Indelicato indisturbato sotto porta. 5-1
Il Giarre trova anche il sesto gol con Oliveri all'80', abile a beffare il portiere dal limite dell'area, ma l'arbitro fischia un dubbio fuorigioco e strozza in gola la gioia del gol per il giovane esterno giarrese. 
Il match finisce 5-1, Limina domato e  vittoria pesantissima in chiave play off. Un Giarre così fa paura a qualunque avversario, ma adesso sarà importante non fallire nessuna gara. L'appuntamento con la PRIMA CATEGORIA non è stato ancora disdetto!

Sul nostro profilo instagram trovate tutto il resoconto della cronaca della gara. www.instagram.com/calciogiarre