Loading Attendere...
CALCIO GIARRE - Sito Ufficiale
CALCIO GIARRE: VINCENTE E CONVINCENTE
CALCIO GIARRE: VINCENTE E CONVINCENTE
News pubblicata il 13-11-2016
Dare seguito alla bella prestazione di Graniti era il minimo che oggi si potesse fare. Ottima prova dei ragazzi gialloblu che hanno strapazzato gli avversari, nonostante il risultato lasci trapelare una vittoria risicata. 2-0 e almeno altre 15 palle gol costruite in tutta la partita, senza che gli avversari fossero mai realmente pericolosi, se non con qualche tiro dalla lunga distanza. 
Il Giarre si presenta in campo inuna nuova veste tattica. L'arrivo di mister Giordano fa abbandonare il 4-4-2 delle prime tre partite per essere sostituito da un più arrembante 4-3-3.
Per la prima volta Murabito non parte titolare, sostituito da Torrisi, debutto stagionale dal primo minuto per Raiti e Caggegi, a sorpresa Coco in panchina in cambio di Spina apparso in palla già a Graniti.
Il Giarre parte forte, e domina a centrocampo grazie ai muscoli di Romeo e Raiti e ai piedi vellutati di Finocchiaro. Partono dai suoi piedi tutte le azioni offensive gialloblu maggiormente pericolose, è da un suo corner che nasce l'azione del primo gol, palla in mezzo per Spina che salta più alto di tutti e insacca al 28'. Passano 5 minuti ed ancora da un calcio piazzato di Finocchiaro nasce la seconda azione gol. Palla calciata in area con traiettoria parabolica a scavalcare tutta la difesa, Romeo si incunea e indisturbato aggancia nel cuore dell'area e colpisce in rete. Il Giarre costruisce ancora 4-5 azioni palle gol nitide con Spina, Sapienza e Brullo devastanti su tutto il fronte offensivo.
Nella ripresa entra Coco per Spina, ma la musica non cambia. Il Giarre attacca alla ricerca del 3-0 ma prima su Coco, poi su Brullo il portiere si oppone. Nel finale entrano Indelicato e Ventaloro, più volte pericoloso il primo che non riesce a trovare la via del gol. 
Il match finisce 2-0 con un Giarre VINCENTE e CONVINCENTE!
La zona play off dista adesso un solo punto, e domenica ci attende la difficile trasferta in quel di LIMINA contro la seconda in classifica.

TABELLINO
GIARRE - RANDAZZO 2-0
GOL: 28' Spina - 34' Romeo
Ammoniti: Raiti, Romeo, Toscano