Loading Attendere...
CALCIO GIARRE - Sito Ufficiale
COMUNICATO 14/1617: RIVOGLIAMO L'OSPEDALE
COMUNICATO 14/1617: RIVOGLIAMO L'OSPEDALE
News pubblicata il 16-08-2016
La Stagione 2016-2017 è ormai praticamente iniziata e, come ogni anno, la famiglia Calcio Giarre sposa un progetto sociale di interesse collettivo. Dopo la campagna LO SPORT E' VITA, e DIAMO UN CALCIO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE, quest'anno i vertici societari hanno deciso di aderire all'attività promossa dal COMITATO CITTADINO GIARRESE che si batte da mesi per la tutela del DIRITTO ALLA SALUTE. 
RIVOGLIAMO L'OSPEDALE, non è uno slogan che deve rimbombare silenzioso nelle nostre menti, ma il grido convinto di migliaia di cittadini e di uomini e donne libere che credono nella tutela del DIRITTO ALLA SALUTE, e nel diritto  ad avere un Pronto Soccorso, efficiente e funzionale, nel terrritorio del comprensorio Giarrese. 
"Programmare una attività sportiva, che coinvolga i nostri figli, senza che in città e nel territorio vi sia una struttura ospedaliera che possa prestare primo soccorso, diventa alquanto difficile. Lo sport, purtroppo a volte può creare situazioni di emergenza, e l'intervento immediato di operatori sanitari all'interno di una struttura idonea, spesso può aiutare a evitare il peggio. Non riusciamo ad immaginare Giarre città dello sport, senza l'ospedale". Con queste parole, il Presidente Siligato rimarca l'importanza della decisione intrapresa. Il Calcio Giarre si schiera al fianco del Comitato Cittadino, in ogni tipo di attività promossa dallo stesso a tutela del diritto sopra menzionato, e si impegna, sin dalle prime uscite stagionali e per tutta la stagione agonistica, a farsi promotore dell'iniziativa, in ogni città ove andrà a disputare le partite di campionato. 
NOI DI FCD CALCIO GIARRE RIVOGLIAMO L'OSPEDALE!!!