Loading Attendere...
CALCIO GIARRE - Sito Ufficiale
COMUNICATO 3/1617: UFFICIALI I PRIMI COLPI DI MERCATO
COMUNICATO 3/1617: UFFICIALI I PRIMI COLPI DI MERCATO
News pubblicata il 27-06-2016
L'attesa si stava facendo snervante, i tifosi e gli appassionatii tutti attendevano da settimane importanti novità sulla struttura tecnica della squadra che verrà. 
Dopo aver comunicato e ufficializzato tutti gli svincoli, ecco arrivato il momento di ufficializzare i primi movimenti in entrata. 
Confermata l'intelaiatura della squadra della passata stagione, nella quale vedremo ancora indossare i nostri colori ai seguenti calciatori:
- PATANE' Gianluca, portiere
- PATANE' Fabrizio, portiere
- FICHERA Ivan, difensore capitano
- TOSCANO Sergio, difensore
- MESSINA Alfio, difensore
- MURABITO Andrea, difensore
- SUSINNA Mario, centrocampista
- ROMEO Rosario, centrocampista
- PENNISI Joseph, centrocampista
- FINOCCHIARO Marco, centrocampista
- OLIVERI Antonino, centrocampista
- TORRISI Leonardo, centrocampista
- GRASSO Giovanni, centrocampista
- GUIDI Antonio, centrocampista
- SAPIENZA Danilo, attaccante
- BRULLO Giuseppe, attaccante
a buon punto le trattative di riconferma per SPINA Alfio e INDELICATO Carmelo, che hanno militato con noi, entrambi in prestito, nella seconda parte di stagione,sarà inoltre fondamentale il ruolo di GIOVANNI TROPEA, riconfermato alla guida tecnica del nostro sodalizio nell'ottica di una continuità progettuale con la passata stagione.
Il Giarre ripartirà dalla sua esperienza, dalla sua competenza, e soprattutto dalla sua fame di vittoria. 
Agli ordini di Mister Tropea, oltre ai ragazzi appena indicati, si presenteranno le due new entry:
- VENTALORO Andrea, centrocampista, di origine giarrese e svincolato nella passata stagione, con un passato importante tra le maggiori società giovanili dell'hinterland
- MICCI Enzo, attaccante, anch'egli svincolato, i cui gloriosi trascorsi sono noti ad addetti al settore e appassionati. 
Ripartiamo da loro, dai nostri fedelissimi senatori e dai due primi colpi di mercato, sicuri che nelle prossime settimane andremo a ridefinire e puntellare ulteriormente la nostra rosa, con il solo obiettivo di consegnare a Mister Tropea una squadra in grado di lottare per la vittoria del campionato, rispettando, sopra ogni cosa, quei valori che da sei anni ci prepoiamo. Il calcio giarrese, deve continuare a dare visibilità ai ragazzi della nostra città,e solo se marciamo in questa direzione possiamo riportare entusiasmo e sinergia tra le forze attive del nostro territorio.