Loading Attendere...
CALCIO GIARRE - Sito Ufficiale
COMUNICATO 9/1617: SPECIALE CALCIOMERCATO
COMUNICATO 9/1617: SPECIALE CALCIOMERCATO
News pubblicata il 11-07-2016
La Società Fcd Calcio Giarre,nell'ottica del rispetto della volontà di costruire una rosa altamente competitiva che possa puntare alla vittoria del campionato e alla conseguente promozione in Prima Categoria, si sta muovendo per costruire una squadra solida in ogni reparto. 
Da oggi entra ufficialmente a far parte del nostro progetto, il fortissimo Terzino Giuseppe TESTA, proveniente dallo Zafferana, che insieme a Toscano, Messina e Murabito andrà a completare il reparto degli esterni difensivi tra i più forti di tutta la categoria. Le operazioni del Presidente Siligato non si fermano qui, da stamattina è ufficiale l'arrivo in rosa di Gianmarco COCO, bomber di razza proveniente anch'egli dallo Zafferana, autore di decine di gol negli anni di militanza sotto l'etna, con lui, e le conferme di Alfio Spina, Carmelo Indelicato, Danilo Sapienza e Giuseppe Brullo, oltre che l'arrivo di Enzo Micci, si completa un reparto offensivo di notevole spessore, che avrà l'onere di scardinare le difese avversarie e portare i gialloblu verso il trionfo finale. 
Del progetto Calcio Giarre 2016/2017, nonostante l'annuncio del rientro dato la settimana scorsa, non farà più parte Giovanni SIDOTI, attaccante esterno le cui condizioni fisiche e atletiche sono state considerate insoddisfacenti. Tra l'altro, dopo una attenta valutazione tecnica con tutto lo staff, lo stesso Sidoti, non è stato ritenuto all'altezza del progetto e pertanto si è preferito lasciarlo libero di trasferirsi laddove vi sono dimensioni calcistiche maggiormente idonee al suo bagaglio tecnico. Cogliamo l'occasione per ringraziarlo per quanto fatto negli anni trascorsi e auguriamo lui una buona fortuna per le nuove sfide che lo vedranno protagonista.