Loading Attendere...
CALCIO GIARRE - Sito Ufficiale
FUTSAL: CALCIO GIARRE - PRO MELILLI 3-6
FUTSAL: CALCIO GIARRE - PRO MELILLI 3-6
News pubblicata il 16-10-2016
LUCI E OMBRE IN CASA GIALLOBLU

Il Pro Melilli si presentava a Giarre come l'avversario perfetto per poter finalmente sbloccare la casella 0 dalla classifica gialloblu. Entrambe le squadre erano appaiate all'ultimo posto, avendo perso le prime due partite, ma proprio per questo motivo il match si presentava assai intrigante e probabilmente spigoloso. 
Parte bene il Giarre, che nei primi minuti imbastisce buone trame di gioco, mettendo più volte alla corda gli avversari e trovando il gol del vantaggio al 10' con Susinna, abile a sfruttare una palla messa in mezzo forte e tesa direttamente da rimessa laterale. 
La reazione ospite è timida, ma al 15', con un innocuo calcio piazzato da media distanza, trovano il pari sfruttando l'indecisione del portiere gialloblu. Il Giarre non ci sta, e torna a macinare gioco nel tentativo di rimettere la testa avanti, ma prima Contarino(22'), ipnotizzato dall'estremo difensore aretuseo, e poi Chillari (30') su tiro libero non riescono a portare avanti la formazione di casa. 
Il primo tempo si chiude sull'1-1, con un Giarre nettamente superiore che meriterebbe il vantaggio, ma nella ripresa qualcosa non funziona. Gli ospiti sembrano rinati, in due minuti, dal 6' all'8' trovano un micidiale 1-2, complice  anche una giornata horribilus del portiere di casa, che li porta sul doppio vantaggio. Per il Giarre si aprono gli spettri della terza sconfitta, la partita diventa assai nervosa e spigolosa, mister Rao prova a mettere ordine ruotando i vari players, ma anzichè riprendere il piglio del pallino i gialloblu vanno in balia del'avversario che, causa una pessima chiusura di Malaponti sul secondo palo in occasione di un calcio piazzato trovano il 4-1. Per il Giarre è notte fonda. 
I gialloblu provano timidamente ad alzare la testa, ma i gol di Sciuto e Malaponti non bastano a raddrizzare una partita che ha ormai preso una piega storta. Addirittura il Pro Melilli trova la via del 5° e del 6° gol,tenendo sempre gli avversari a debita distanza, anche quando nei minuti finali il Giarre prova a sfruttare la superiorità numerica spingendo col cuore oltre che con le gambe. 
Il Pro Mellilli sbanca il San Paolo, e per i ragazzi gialloblu è buio pesto!